28/29 sETTEMBRE 2018
GRAZIE
TI RICONTATTEREMO TELEFONICAMENTE IN ORARI LAVORATIVI PER COMPLETARE LA REGISTRAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE
Regole di partecipazione
Responsabilità
Risoluzione del contratto e clausola risolutiva espressa
Disposizioni Generali
Regole di partecipazione
I partecipanti ai corsi sono tenuti a:
a) Utilizzare materiali e attrezzature di HASL srls con la massima cura e diligenza;
b) Attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste da HASL srls, ovvero dagli Enti ospiti;
c) Non effettuare registrazioni video e/o audio o fotografie presso le sedi dei corsi, o durante i corsi stessi;
d) Non eseguire copie o sottrarre documenti dei quali vengano in possesso durante la loro permanenza presso le sedi dei corsi.
Nel caso un partecipante commetta le violazioni di cui sopra, è facoltà di HASL srls di ritirare le copie, le registrazioni, le fotografie e le riprese illecite, allontanare e/o non ammettere più ai corsi il partecipante responsabile delle suddette violazioni e, se del caso, procedere a denunce e/o azioni legali.
Responsabilità
Il Cliente dichiara di essere a conoscenza che, sebbene il contenuto dei corsi e della relativa documentazione sia stato per quanto possibile controllato, nessuna pretesa potrà essere avanzata nei riguardi di HASL srls nel caso in cui le informazioni contenute in tale documentazione risultassero erronee o obsolete. Il Cliente esonera, pertanto, HASL srls da ogni responsabilità, anche verso terzi, derivante dall’uso di tali informazioni. HASL srls si riserva il diritto di apportare tutte le variazioni e aggiornamenti ai contenuti dei corsi, per meglio seguire la costante evoluzione e il continuo aggiornamento del mercato. Il Cliente prende atto che l’ammissione all’esame non garantisce il superamento dello stesso, e che in caso di non superamento della prova d’esame, dovrà corrispondere l’importo totale per l’iscrizione al nuovo corso, ove interessato a ripetere il corso ed il relativo esame. I partecipanti ai corsi sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle aule, alle attrezzature e a quant’altro presente nei locali di lezione, siano essi presso la sede di HASL srls.
I partecipanti sono inoltre tenuti a rispettare la normativa interna, in particolare per quanto attiene la firma dei registri. Eventuali violazioni riscontrate nella firma di presenza del registro comporteranno l’allontanamento dal corso senza diritto ad alcun rimborso, e salve comunque le eventuali azioni giudiziarie che dovessero rendersi necessarie.
Risoluzione del contratto e clausola risolutiva espressa
Il mancato pagamento del saldo della quota di iscrizione entro la data di inizio corso comporterà la risoluzione di diritto del contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c. ed autorizzerà l’Agenzia a trattenere gli importi versati.
L’Agenzia si riserva altresì il diritto di procedere a recesso unilaterale del contratto, con diritto alla ritenzione della quota versata, nei seguenti casi:
• Comportamenti scorretti nei confronti del direttore del corso, del personale dell’Agenzia e/o dei docenti (a titolo esemplificativo non esaustivo, comportamenti aggressivi, insulti, ecc.).
• Violazione delle regole di partecipazione di cui all’art. 10 che precede.
Disposizioni Generali
Le presenti Condizioni Generali prevalgono su qualsiasi disposizione e condizione difforme contenute nell’ordine del Cliente relativo all’iscrizione ai corsi e su altro accordo verbale o scritto precedentemente intercorso fra le parti.
© 2018 HASL – P. IVA IT08100360968